Elenca mi gli ortaggi?

broccoli, carciofi, cetriolo, melanzane, peperoni, pomodori, zucchine. ceci, fagioli, lenticchie, foglia: bietola, lattuga, spinaci barbabietola, carota, ravanello, asparagi, sedano. aglio, cipolla, scalogno