Quante proteine ci sono in un moscerino?

Si tratta di un contenuto di proteine grezze che varia tra l'8% e il 70% della massa secca (la percentuale dipende principalmente dal tipo di insetto e dallo stadio di sviluppo).

---

Da un punto di vista nutrizionale, gli insetti commestibili contengono elevate quantità di proteine. Si tratta di un contenuto di proteine grezze che varia tra l'8% e il 70% della massa secca. La percentuale dipende principalmente dal tipo di insetto e dallo stadio di sviluppo