Dove è nato il kung fu?

Il Kung-Fu ha origini molto antiche. Se ne trovano tracce fin dalla Cina dell'11o secolo a.C.. Come arte marziale codificata nasce nel 527 d.C., nel monastero di Shaolin, nella regione di Henan, nel nord della Cina.