Gemelli ascendente scorpione con chi va d'accordo?

Ottima l'unione tra Gemelli ascendente Scorpione e Bilancia: i due avranno un'intesa pazzesca a letto e, allo stesso tempo, riusciranno a sviluppare un solido rapporto di complicità e amicizia.

---

l'oroscopo non ha alcuna validità scientifica, è solo un retaggio di un passato in cui si credeva che gli astri influenzassero il carattere delle persone. Stelle e pianeti non hanno alcuna influenza sul carattere degli umani. Quindi goditi la vita e stai sereno, sei l'unico artefice della tua vita.