Torta sette vasetti?

Usa un vasetto di yogurt da 125g come misura. Monta 3uova con buccia di limone e arancia e 2vasetti di zucchero, aggiungi 1vasetto di olio di semi, 1vasetto di yogurt ambiente, 2vasetti di farina, 1vasetto di fecola, 1bustina di lievito e sale. Versa nello stampo a cerniera e cuoci 35minuti a 180°.