Torta sette vasetti?

Questo dolce alto e morbido prende il nome dal vasetto di yogurt (da 125 ml) che viene utilizzato come unità di misura per tutti gli altri ingredienti. Una torta casalinga alla portata di tutti che si realizza senza burro, ma solo con l'utilizzo dell'olio che rende il dolce ancora più soffice!