Una parola con una sillaba?

Esempi di parole monosillabe sono: mi, re, tre, quiz, ma, qui, suoi, miei, buoi, ecc. Possono essere quindi parole monosillabe sia gli articoli, che i verbi, i pronomi personali e possessivi, le congiunzioni, gli avverbi, ecc.

---

Re