Parla della nuova plastica reciclabile?

Secondo "Tgcom24", Si chiama Pbtl ed è una nuova plastica scoperta da alcuni ricercatori americani, arabi e cinesi. Ciò che la rende speciale è la possibilità di essere riciclata praticamente all'infinito senza mai perdere le sue qualità e la sua durezza.

---

Si chiama Pbtl ed è una nuova plastica scoperta da alcuni ricercatori americani, arabi e cinesi. Ciò che la rende speciale è la possibilità di essere riciclata praticamente all'infinito senza mai perdere le sue qualità e la sua durezza