Parole che derivano da mnemosine?

Mnemosine é un nome proprio di divinità greca figlia di Urano e Jea. Parole con la stessa etimologia potrebbero essere: mnemo, mnemotecnica, mnemonico. Tutte fanno riferimento alla memoria

---

Vocabolo, impegno, garanzia