Ciambella con la ricotta?

Mescola 3 uova e 150 gr di zucchero.Aggiungi 200 gr di ricotta, scorza grattugiata di 1 limone,una busta di vanillina,200 gr di farina,1 bustina di lievito, 1 bicchiere di olio di semi, gocce di cioccolato. Amalgama bene, versa in teglia imburrata e infarinata e cuoci a 180 gradi per 40 minuti circa