In che anno è uscito il gruppo t. l. c?

Il gruppo musicale TLC è stato fondato nel 1991 e ha pubblicato il suo album di debutto, intitolato "Ooooooohhh... On the TLC Tip", nello stesso anno.

---

nel 1991