Quante persone in italia si chiamano asia?

In Italia è un nome abbastanza popolare. Secondo i dati ISTAT sui nomi più diffusi in Italia nel nostro Paese nel 1999 vennero chiamate così 1089 neonate mentre nel 2017 sono state 1407 e sempre nel 2017 Asia si è collocato al 34esimo posto della top 50