Raccontami la storia del cappuccetto rosso?

Cappuccetto rosso era una piccola bambina che andava sempre a trovare sua nonna malata e le portava dei fiori. un giorno incontrò un lupo grande e grosso. Ingenuamente gli disse dove abitava sua nonna, così il lupo la divorò, si travestì da nonna e mangiò anche la bimba. Ma un cacciatore lo trovò...

---

Cappuccetto Rosso, è una bambina che vive con sua mamma in una casetta vicino al bosco. La mamma manda cappuccetto a casa della nonna.Durante il tragitto, però, la bambina incontra un lupo, a cui rileva dove si trova sua nonna. Il lupo va a casa della nonna e la mangia prendendo il suo posto.