Raccontami la storia del cappuccetto rosso?

Cappuccetto rosso era una piccola bambina che andava sempre a trovare sua nonna malata e le portava dei fiori. un giorno incontrò un lupo grande e grosso. Ingenuamente gli disse dove abitava sua nonna, così il lupo la divorò, si travestì da nonna e mangiò anche la bimba. Ma un cacciatore lo trovò...