Quali sono le caratteristiche dei gemelli?

I nati sotto il segno dei gemelli sono socievoli, furbi, e abili oratori: hanno la capacità di ribaltare a proprio favore, in maniera un po' teatrale, le situazioni più intricate. Sono tendenzialmente lunatici e prediligono raccogliere informazioni interessanti e utili ai loro fini