Qual è il nome scientifico di un lama?

Secondo la classificazione di Linneo, nel 1758, il nome scientifico del lama è "Lama glama". Si tratta di un grosso camelide originario del Sudamerica. Il Lama è una specie domestica che deriva dal Guanaco e a questo assomiglia per la morfologia e per il comportamento.

---

Lama glama Linnaeus, è un grosso camelide originario del Sudamerica.