Qual è la temperatura di fusione dell' acciaio?

La temperatura di fusione dell' acciaio dipende dal tipo di acciaio, in modo generale è possibile definire comunque un range di temperature di fusione; l'acciaio infatti fonde a temperature comprese tra 1370 °C e 1536 °C.