Quante sono le stelle michelin?

La valutazione michelin premia i ristoranti assegnando da 1 fino ad un massimo di 3 stelle.

---

Esistono tre “livelli” di attribuzione delle stelle Michelin a un ristorante: una stella, due stelle e tre stelle Michelin.