Quando è nato ronaldo?

Ronaldo Luís Nazario de Lima, conosciuto semplicemente come Ronaldo, è nato il 18 settembre 1976 a Rio de Janeiro

---

Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, meglio noto come Cristiano Ronaldo è nato il 5 febbraio 1985. Ad oggi Ronaldo è ritenuto uno dei migliori calciatori di tutti i tempi.