Quand' è santa loredana?

Loredana è un nome adespot'a, in quanto non esistono sante cristiane che lo portano.per via dell'associazione con la Madonn'a di Loreto, l'onomastico viene sovente festeggiato il giorno 10 dicembre, nel quale si celebra la venuta della Santa Casa

---

il 10 dicembre