Dove sono gli avamposti fortnite?

Avamposti in Fortnite Capitolo 3: A nord-ovest di Logjam Lumberyard A ovest della caverna sotto copertura. A sud-ovest di Greasy Grove. A sud di Condo Canyon. Vicino alla statua del Mighty Monument a est del Santuario. A nord-est di The Daily Bugle. Al centro della mappa, a nord-est di Tilted Towers

---

Le posizioni dei Sette Avamposti sono nuovi punti di riferimento in Fortnite Capitolo 3. Contengono caveau che ospitano armi di alto livello, quindi abbiamo messo insieme una mappa per aiutarti a trovarle tutte.