Quanto magnesio acquario?

In generale, il livello di magnesio in un acquario dovrebbe essere compreso tra 1200 e 1400 mg/L. Tuttavia, è sempre consigliabile misurare il livello di magnesio presente nell'acqua e regolarlo di conseguenza, utilizzando appositi prodotti chimici.