Quanto pesa l' indoraptor?

Non è possibile individuare il peso dell'indoraptor, un dinosauro di fantasia introdotto nel film Jurassic World - Il regno distrutto. Cresciuto in cattività, è il risultato della ricombinazione del DNA dell'Indominus Rex con quello del Velociraptor e si caratterizza per il temperamento aggressivo.