Quanti denti ha un brontosauro?

I denti del brontosauro erano disposti su due file parallele con una caratteristica forma a paletta. Erano lunghi, stretti e presenti solo nella parte anteriore della mascella e della mandibola. Venivano usati per strappare le foglie dagli alberi e per la masticazione.