Chi cantava la canzone la tramontana?

La Tramontana, una canzone del 1968, era cantata dal francese Pierre Antoine Muraccioli, in arte Antoine. La canzone è stata composta da Daniele Pace e Mario Panzeri classificandosi quinta al festival di Sanremo del 1968

---

Antoine