Chi sono le tre marie?

Con il termine Tre Marie si ricordano le tre donne che seguirono Gesù durante il triduo pasquale. Tradizionalmente sono identificate come: Maria (madre di Gesù), Maria Maddalena e Maria di Cleofa.