Martire che si festeggia il 10 giugno?

ApostoloIo Glorioso San.Barnaba

---

Il 10 Giugno si celebra Sant'Elisabetta Guillen, vergine mercedaria. Santa Faustina di Cizico, martire. San Getulio, martire. Sant'Itamaro, vescovo