Trama del film the dark and the weekend?

forse cercavi The Dark and the Wicked? la trama di The Dark and the Wicked è la seguente: in una fattoria isolata di una città di campagna, un uomo malato è in fin di vita. Per sostenere la madre e dire addio al padre, fanno ritorno alla fattoria i due figli, ma qualcosa di malvagio li aspetta.