Lupa che difende lupo?

Una volta che la preda è vicina, il lupo la azzanna con i denti, uccidendola con un morso alla gola. I lupi cacciano con il favore del vento e sfruttano la profonda conoscenza del loro territorio per risparmiare energia e facilitare le imboscate.