Quando è vissuto l' homo ergaster?

L'homo engaster è una specie estinta di Homo vissuto in Africa tra i 2 e 1 milioni di anni fa. La terminologia homo ergaster è spesso riservata alle popolazioni di Homo erectus che vivevano in Africa.