Dim mi chi sono stati i primi tre?

Questi sono i primi tre classificati alla 72a edizione del Festival di Sanremo, svoltasi dal primo al 5 febbraio 2022. Primi: Mahmood e Blanco, col brano "Brividi". Seconda: Elisa, con "O forse sei tu". Terzo: Gianni Morandi, con "Apri tutte le porte".