Quali sono le proprietà della bietola?

Grazie al buon contenuto di vitamina C e di calcio, oltre che di vitamina K e magnesio, le bietole contrastano l'osteoporosi e favoriscono la buona costituzione dell'apparato scheletrico, rinforzando ossa e denti. Inoltre, potenziano le attività cerebrali.