Quante calorie ci sono nel latte?

Un quantitativo di 100 ml di latte intero contiene 64 kcal. La stessa quantità di latte parzialmente scremato contiene 46 kcal. Il latte scremato apporta, invece, quasi la metà delle calorie del latte intero: 36 kcal rispetto alle 64 kcal del latte intero.