Qual è l' animale che ha una pelle spessa quattordici centimetri?

L'animale con la pelle più resistente è il tasso del miele. La sua pelle è così spessa che può resistere a ogni tipo di pungiglione e ai morsi dei predatori

---

Rinoceronte