Lo conosci squid game?

Squid Game è una serie televisiva sudcoreana, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, e distribuita da Netflix a partire dal 17 settembre 2021. È stato confermato che sarà realizzata la seconda stagione, ma non sono ancora disponibili le date di rilascio.