Come si chiama il cantante dei black eyed peas?

Il cantante del gruppo Black Eyed Peas è Will.i.am (stilizzato will.i.am), pseudonimo di William James Adams.

---

Rey Soul, pseudonimo di Jessica Joy Seria Reynoso (Hong Kong, 12 novembre 1997), è una cantante filippina. Nel 2019 è entrata nei Black Eyed Peas in qualità di turnista, collaborando anche in alcuni brani dei loro album.