Un quintale di legna quanti metri cubi sono?

Un metro cubo di legna fresca corrisponde a 10 quintali. E' la quantità di legna contenuta in una cassa delle dimensioni di 1 metro per 1 metro per 1 metro utilizzata come unità di misura della legna da ardere pesata