Qual è il nome di miss marvel?

Carol Danvers

---

La prima Ms. Marvel è stata Carol Danvers, poi per un breve periodo c'è stata Sharon Ventura, successivamente Karlan Sofen, mentre l'attuale nuovo alter ego è Kamala Khan.