Che animale è la moffetta?

La moffetta è un animale originario del Nord America che appartiene all'ordine dei Mefitidi. La maggior parte delle moffette ha una colorazione bianca e nera, il che la rende simile alla comune puzzola, anche se alcune sono marroni o grigie o addirittura color crema.