Quando è stato il g. otto di genova?

Il Gruppo degli 8, di solito abbreviato in G8, è stato un forum politico tenutosi dal 1997 al 2014, che riuniva gli otto governi nazionali di Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito, Russia e Stati Uniti d'America più i rappresentanti dell'Unione europea.

---

Il g8 a Genova ha avuto luogo fra il 19 luglio 2001 e il 22 Luglio dello stesso anno