Da quando auchan diventa conad?

Dal prossimo 29 ottobre la nuova ragione sociale, di tutte le attività che facevano capo a Auchan, diventerà Margherita Distribuzione con socio unico. "Diventano Conad" in tal modo una parte importante dei circa 1.600 punti vendita di Auchan.