Chi erano i socialisti?

Tra i primi pensatori socialisti di fine 1700 e inizio 800 troviamo Robert Owen, Claude Henri de Rouvroy, Conte di Saint-Simon, Charles Fourier, Pierre-Joseph Proudhon, Alexander Herzen e Ferdinand Lassalle.