In che anno è vissuto napoleone?

Napoleone Bonaparte nacque ad Ajaccio il 15 agosto 1769 e morì a Longwood, Isola di Sant'Elena il 5 maggio 1821 all'età di quasi 52 anni

---

Nacque ad Ajaccio il 15 ag. 1769, morì a Longwood, nell'isola di S. Elena, il 5 maggio 1821