Adulto che morde?

Un esempio di adulto che morde, è Luis Suarez, calciatore uruguaiano, considerato uno dei migliori calciatori. Ha morso, per frustrazione, gli avversari: Otman Bakkal: Ajax - PSV Eindhoven, nel 2010; Branislav Ivanović: Liverpool-Chelsea, nel 2013; e Giorgio Chiellini: Italia-Uruguay, nel 2014.