Qual è la definizione di indominus?

dal latino all'italiano, indominus vuol dire indomabile

---

L'Indominus Rex è il più grande e letale dinosauro di Jurassic World, e come il film spiega fin da subito non è mai esistito: è un incrocio tra alcuni dinosauri e altre specie animali, creato grazie all'ingegneria genetica.