Dove sono le orecchie dei gufi?

I gufi, come la maggior parte dei volatili, non dispongono del oagmdiglione acustico, ovvero non hanno l'orecchio esterno come gli umani, ma hanno dei fori a lato della testa che conducono direttamente all'orecchio interno