Qual è lo squalo più grande degli stati uniti?

Il grande squalo bianco è lo squalo più grande nelle acque che circondano gli Stati Uniti, e uno dei pochi squali realmente pericolosi per l'uomo. Raggiunge i 6m di lunghezza e pesa fino a 2270kg, ma la lunghezza tipica è tra 3,4 e 4m per i maschi e tra 4,6 e 4,9m per le fémmine.