Come si mangiano le uova di astice?

Le uova di astice possono essere cucinate come un piatto a se stante, utilizzate come il caviale, per fare ottime tartine spalmate di burro, oppure insieme al crostaceo, come accompagnamento: come al solito dipende dai gusti!