Quanti sono i morti del ponte di genova?

Ci sono stati 43 vittime, 11 feriti e 566 sfollati nel crollo del ponte Morandi a Genova.

---

Il crollo del ponte Morandi di Genova del 14 agosto 2018 causò 43 vittime, 11 feriti e 566 sfollati.