Che tipo di formaggio c'è nelle lasagne?

Nelle lasagne classiche in genere si usa Grana o parmigiano.. Ora di moda anche aggiungere sottilette o altri formaggi saporiti e filanti

---

Nelle lasagne si può mettere la mozzarella, la fondina, il gorgonzola, il parmigiano.