Chi ha vinto il secondo posto sanremo due mila e venti due?

Elisa si è classificata seconda al Festival di Sanremo 2022, col brano "O forse sei tu", che ha anche ricevuto il premio "Giancarlo Bigazzi" alla miglior composizione musicale.