Qual è il plurale di audacia?

Il plurale di audacia è audacie

---

Il plurale delle parole che terminano con cia o gia, mantengono la i se l’ultima sillaba è preceduta da una vocale. Il plurale di audacia si scrive quindi audaci-e, con la i.